Ebbene si!!!!! Davanti ad una “Ami” che faceva fatica a realizzare quanto era successo i nostri pony (e ovviamente i loro cavalieri) hanno segnato un successo davvero straordinario, che lo stesso speaker ha annunciato e sottolineato con fierezza.
Solo tre le penalità totalizzate nelle due manches.
E’ così che abbiamo visto entrare in premiazione per ultima, per posizionarsi sul primo gradino del podio, la nostra squadra Ligure entusiasta, vivace, festosa, piena di gioia, accompagnata dalla Capo Equipe, Flavia Merengone, che sicuramente non ha minimizzato i festeggiamenti, anzi!
Questi i componenti :
Virginia Maria Parodi su Bento van Arenberg (0/0)
Chiara Valsecchi su Qiss Me des Loups (1/0)
Chloè Athina Bologna su Galopin des Chenes (2/0)
Benedetta Pera su Orchid’s Gerona (5/4)
Per quanto riguarda le classifiche individuali:
Benedetta Pera su Orchid’s Gerona si classificano 7^ nel TROFEO PONY e Chiara Valsecchi su Qiss Me des Loups 4^ nella COPPA CAMPIONI PONY – Virginia Maria Parodi su Bento van Arenberg 5^ nella gara del Venerdì del TROFEO PONY
Buoni percorsi anche per Carola Pedemonte e Valandro (12^ con 0 pen. nella gara di venerdì del Trofeo Pony) e per Chloè Athina Bologna su Galopin des Chenes (12^ nella gara di sabato Trofeo Pony)
Tutto il Comitato vuole ringraziare per questa grande soddisfazione i ragazzi, i tecnici, i genitori , ma soprattutto vuole sottolineare il meraviglioso spirito di squadra e coinvolgimento che Flavia è riuscita a creare e che è esso stesso il principio fondamentale del nostro splendido sport.
EVVIVA LA LIGURIA!
Fonte. Comitato Fise Liguria