Bologna, 19 settembre 2020 – Creare ambienti sicuri all’interno della scuderia e garantire il comfort e il benessere del cavallo è semplice con i resistenti tappeti Badi Farm.
Per i pavimenti dei box, per i corridoi e per le zone lavaggio e sellaggio, si possono utilizzare i tappeti MAT10, in gomma vulcanizzata, che non assorbe liquidi o sporcizia, è resistente ai colpi, è antiscivolo e antisdrucciolo.
Isola dall’umidità e, non essendo in gomma riassemblata (sicuramente più economica), è resistente e ha una durata di vita veramente lunga.
Per chi vuole rivestire i corridoi o il fondo delle giostre con un colore diverso dal nero/grigio del MAT10, Badi Farm consiglia Brick40, mattoncini autobloccanti belli da vedere, comodi, facili da sistemare e pensati per resistere agli usi più gravosi.
E’ possibile scegliere tra diversi colori come rosso, verde, grigio e nero, creare disegni sul pavimento o utilizzare un unico colore…insomma, nessun limite alla fantasia.
Il Brick 40 è utilizzabile sia su superfici rigide sia su terra battuta.
Sul sito Badi Farm sono disponibili a catalogo molti altri tappeti per ogni esigenza, per rivestire pavimento e pareti di van e trailer, per le rampe, per creare pareti soffici all’interno dei box, tappeti anti fango per i paddock…
Tutto questo e davvero molto altro sul sito Badi Farm
Comunicato stampa – [email protected] – tel. 0331908003 – whatsapp 3316332929