Sumirago (VA), 17 aprile 2020 – Se si parla di recinzioni elettrificate non bisogna scherzare. Affidare la vita e il benessere dei nostri animali è cosa importante e non banale. È vero sì che un nastro elettrificato qualsiasi può dare la corrente, così come paletti più o meno stabili possono sostenere il nastro ma la domanda deve essere chiara a tutti: per quanto tempo? con che affidabilità? E che risultato?
Badi Farm in questa guerra di prodotti importati da valore iniquo ha risposto con il Nastro Antiurto di Sicurezza, tenuta di 400 kg allo strappo, ha una sua garanzia di vita, se usata con il sistema Badi Farm, di 10 anni!
Nastro con conduttori in acciaio inossidabili più grandi, con fili in antiurto in poliestere anti-stiramento ed una rete di sostenimento più performante, per evitare le oscillazioni date dal vento, fanno divenire la Recinzione Badi Farm Antiurto di Sicurezza la migliore scelta di tutti i professionisti per affidabilità, durata e prestazione.
Il sistema con i suoi tenditori, isolatori, tantissimi paletti diversi (fibra di vetro, legno, pvc riciclato) con i suoi elettrificatori appositamente studiati per grandi performance è la soluzione.
Soluzioni per ogni esigenza, dal solo nastro alla recinzione composita in legno, pvc riciclato o in pvc bianco ma sempre protetta dai Nastri Antiurto Badi Farm. I cavalli più importanti d’Italia sono dentro ai nostri recinti. Il Nastro Badi Farm è ormai l’arma invincibile contro i selvatici e a protezione di animali da reddito.
Costa di più di quelli che troverete nei negozi non specializzati ma non è assolutamente paragonabile. Parlate con lo staff Badi Farm inviando e-mail per progettare il vostro impianto e troverete una soluzione ideale per voi.
WWW. BADI FARM.COM
Tel +39 0331908003
Comunicato Badi Farm