Milano, 7 maggio 2020 – Isabella Sedik è la fondatrice del marchio SEDIK-MILANO, brand equestrian luxury, esclusivamente Made-in-Italy, volutamente creato nella città emblema della moda. Isabella per metà di origini arabe, considera Milano la sua casa, da sempre. SEDIK-MILANO incarna quindi quella Milano eclettica, in costante fermento, che rinasce, cresce ed evolve, che fiorisce nel culto dell’efficienza e del decoro.
“Ho pensato di dare il mio contributo in questo momento di difficoltà con il progetto “Milano #neverstopsjumping” che seppur semplice nella sua realizzazione vuol mandare un messaggio positivo a tutti, per condividere un sorriso e un po’ di allegria nell’immediato e diventare un aiuto concreto nel futuro per i giovani”, Isabella ha realizzato una collezione di t-shirt con la scritta “Milano #neverstopsjumping” i cui proventi della vendita sosterranno una raccolta fondi destinata ai finanziare situazioni economiche difficili, per consentire ai bambini di tornare a vivere la loro passione dell’equitazione.
La t-shirt è in vendita online sul sito www.sedik- milano.com ad un prezzo sostenibile. Sedik Milano vuole dimostrare al mondo che nessun ostacolo può fermare MILANO & LA PASSIONE PER LO SPORT EQUESTRE e mettere a disposizione dei fondi per quelle famiglie che si troveranno in difficoltà a seguito della crisi economica dovuta all’emergenza sanitaria del COVID 19.
Milano #Neverstopsjumping racchiude un messaggio di speranza e di fiducia scritto con la luce e rivolto a tutti.
Comunicato SEDIK-MILANO