Varese, 5 ottobre 2020 – Sul mercato si trovano molti prodotti sia italiani che provenienti dall’estero, ma se si cerca la qualità, la Recinzione Elettrificata Antiurto di Sicurezza, proposta da Badi Farm, per sezione dei conduttori, forza e resistenza del nastro e progettazione è davvero imbattibile.
Il nastro elettrificato deve garantire prima di tutto la protezione e l’incolumità di un bene davvero prezioso quali sono i nostri cavalli. Per questo motivo non si può risparmiare sulla qualità e bisogna scegliere un prodotto che garantisca sicurezza e durata e i nastri Badi Farm hanno ben 10 anni di garanzia
Tutti i nastri Badi Farm sono composti da:
1 – fili in acciaio inossidabile da 0,40 mm di diametro, con il risultato di avere una maggiore quantità di corrente condotta, che percorre molta più strada e resiste meglio alle dispersioni dovute allo “sfregamento” della vegetazione e alle scintille.
2 – fili “para urti” in poliestere da 0,80 mm di diametro, posti ai bordi del nastro, migliorano la resistenza ed evitano l’allungamento.
3 – fili in polietilene a bassa densità trattati contro gli UV, proteggono il nastro dagli effetti dannosi dei raggi ultravioletti del sole
Il sistema Badi Farm è semplice perché lascia piena libertà a ogni necessità e esigenza: non è mai troppo tardi per allargarlo, aggiungere sezioni, distanziare due paddock, fare una nuova apertura, segnalare un pericolo, fare un corridoio…
Tutto il necessario è a portata di mano, semplice e veloce nel montaggio.
Tutto questo e davvero molto altro sul sito BadiFarmBadi Farm
Comunicato stampa Badi Farm: mail to [email protected] – tel. 0331908003 – whatsapp 3316332929