Milano, 8 novembre 2018 – Per le appassionate di equitazione all’amazzone l’appuntamento da non perdere è alle porte.
L’11 novembre prossimo al Club Ippico La Rocca di Cambiago, alle porte di Milano,è in programma uno stage di perfezionamento aperto ad amazzoni di tutti i livelli tecnici e di età, al quale è possibile partecipare sia se si dispone di un proprio cavallo sia se si vuole impiegarne uno della scuola.
Lo stage inizierà alle ore 10.00 e trainerà alle ore 13.00. La quota di partecipazione è di Euro 30,00, chiusura delle iscrizioni sabato 10 novembre alle ore 12,00.
Special Guest Laura Auci, nota per essersi esibita nel Team Ventura nel primo Gala d’Oro a Fieracavallidi Verona.
Successivamente, ossia il giorno 1° dicembre, sempre al Club Ippico La Rocca, è in calendario “Champagne Challenge”, gara di abilità all’amazzone: anche in questo caso la gara è “open” per tutti i livelli di età e di abilità. Idem per quanto riguarda il cavallo da impiegare: sia di proprietà sia delle scuola.
Al termine della simpatica competizione non mancherà un piacevole aperitivo – a base di champagne, ovviamente- per festeggiare nel modo migliore.
Special Guest Alessadra Tatti, l’amazzone sarda che ha recentemente vinto il premio per il miglior abito storico in una celebre competizione per amazzoni in Gran Bratagna.
Chi intende usare il cavallo della scuola è meglio si affretti a contattare già da ora il Club Ippico La Rocca per prenotare: Tel. 333 6212133
Comunicato stampa C.I. La Rocca