Perugia, 5 giugno 2024 – Gli appassionati di Attacchi umbri vinceranno tutti, a Montefalco: perché per raggiungere questo obiettivo hanno lavorato con costanza, impegno e fiducia da anni.
E nei giorni del 15 e 16 giugno prossimi la 1° Coppa delle regioni Attacchi dell’Umbria sarà il loro meritatissimo premio, con tutte le categorie previste comprese quelle del Campionato italiano di Combinata Attacchi.
La cornice dell’evento sarà quella de Le Lame Horse Sporting Club, i protagonisti gli equipaggi che andranno dai Mini Pony ai Tiri a quattro, dai singoli ai Pardriver agli Integrati passando per pariglie e cavalli da lavoro.
Perché gli attacchi uniscono, legano, conducono verso un modo di vivere il cavallo che è fatto di inevitabile collaborazione e costante allenamento all’andare insieme nella massima armonia possibile.
Ci sarà tanto da festeggiare a Montefalco: tutti insieme, in Umbria.
L’Umbria sempre più centrale negli sport equestri!!
Scelta la location per i Campionati Italiani 2024 di Combinata Attacchi e Trofeo delle Regioni FISE Attacchi: sarà ancora l’Umbria ad ospitare una manifestazione di interesse nazionale. Nel week end del 15 e 16 giugno gli impianti sportivi dell’Horses Le Lame Sporting Club ospitereranno i Campionati Italiani sotto la presidenza del Giudice pugliese Giuseppe Giacovelli.
Un appuntamento di tecnica e bellezza, tra sport e glamour con la magia delle redini lunghe.Dal sito Fise Umbria
Programma:
Venerdì 14 giugno
Ore 10:00 Apertura scuderie
Ore 12:00 Apertura campo prova
Ore 15:00 Apertura della segreteria
Sabato 15 giugno
Ore 08:30 Apertura campo prova
Ore 09:30 Inizio prova di dressage
Ore 19:00 Sfilata delle Regioni e a seguire “Festa delle Regioni”
Domenica 16 giugno
Ore 08:30 Apertura campo prova
Ore 09:30 Inizio prova coni
Al termine Premiazioni
Qui le schede del Campionato Italiano Combinata Coppa delle Regioni 2024 umbro, i risultati li troverete su Equiresults