Charleston, 29 maggio 2017 – Donna vestita da T-Rex spaventa intenzionalmente due cavalli della Palmetto Carriages, causando un incidente in cui è rimasto ferito il guidatore: il fatto è accaduto a Charleston, nel South Carolina.
La donna, che in costume da dinosauro stava camminando sul marciapiede di Church Street, ha cominciato a ringhiare e fare versi paurosi all’avvicinarsi dell’attacco: i due cavalli che la trainavano, i fratelli grigi pomellati Yogi e Boo Boo si sono ovviamente spaventati e hanno fatto un brusco scarto causando la caduta del guidatore, che è poi stato schiacchiato da una delle ruote del legno riportando la frattura di una gamba.
Yogi e Boo Boo stanno bene, solo qualche escoriazione per il primo che era scivolato di quarto, ritrovandosi seduto sull’asfalto.
D’altra parte le due povere bestie come potevano immaginarsi che al mondo ci fossero imbecilli travestite da T-Rex che si mettono a spaventare i cavalli mentre questi svolgono tranquillamente il loro lavoro?
Rimane comunque la curiosità di sapere che ci facesse una tizia vestita da T-Rex in giro per Charleston in un afoso pomeriggio di fine maggio: che la madre degli Imbecilli fosse particolarmente prolifica è un fatto noto, ma che arrivasse perfino a Charleston…
Qui l’articolo originale