Siena, 26 settembre 2017 – Un sabato da ricordare quello di Bagnaia Jumping Show – Memorial Luciano Pavarotti: perché a renderlo forte e significativo sono arrivati Denis Coku, Samule Del Carlo e Letizia Minuti.
Atleti Speciali della Toscana, persone speciali la cui forza può esserci solo di esempio.
Con loro anche il consigliere del Rotary Firenze Sud Cristiana Baggiore, il sodalizio che sostiene economicamente questi e gli altri atleti speciali toscani nel loro percorso; il presidente del Centro Ippico Mugello Emanuele Torelli; il responsabile del settore paralimpico per la Fise Toscana, Riccardo Bordoni e le istruttrici federali Alessandra Deverio (che segue Denis e Samuele) e Linda Vanni (per Letizia Minuti).
In chiusura, un sogno dello Show Director di Bagnaia Jumping Show, Sara Riffeser Monti: una gara in combinata tra atleti normodotati e atleti paralimpici per la prossima edizione del concorso.
Vi terremo aggiornati su questo ed altri eventi speciali nella nuova rubrica di Cavallo Magazine dedicata al mondo paralimpico, Sesto Cerchio.
Sul canale YouTube di Cavallo Magazine troverete tutte le interviste: perché avremmo voluto che ci foste tutti, lì con noi.