Roma, 26 maggio 2020 – La stagione del completo riprende con gli stage organizzati dalla Fise con i suoi Tecnici. Il primo in calendario è quello destinato ai cavalieri senior e tenuto dall’appuntato scelto Stefano Brecciaroli. Si svolgerà presso gli impianti del Trekking Horse (Rocca Priora) nella giornata del 28 maggio.
A questo primo appuntamento seguiranno altri due incontri presso il Centro Militare di Equitazione (Montelibretti) in data 3 e 4 giugno. Sempre nel mese di giugno, resta però ancora da definire la data per quanto riguarda il workshop programmato presso il Centro Equestre Luratese (Como).
Per quanto riguarda i binomi Pony, Allievi Emergenti, Junior e Young Rider sono previsti con i Tecnici Jacopo Comelli ed il Sergente Maggiore Emiliano Portale gli appuntamenti al Riding Club Casorate (Casorate Sempione) nelle giornate del 5 e 6 giugno, mentre il 12 e 13 giugno sarà la volta del Gese (San Lazzaro di Savena). Il 19 e 20 giugno saranno gli impianti del Centro Equestre Ranieri di Campello (Pratoni del Vivaro) ad ospitare lo stage.