Bologna, lunedì 2 maggio 2022 – Il completo azzurro ha vissuto momenti di grande gioia durante lo scorso fine settimana… e proprio alla vigilia di quel Test Event che al Centro Equestre Ranieri di Campello dei Pratoni del Vivaro dal 12 al 15 maggio servirà come prova generale in vista del Campionato del Mondo che lì andrà in scena il prossimo settembre.
A Ballindenisk (Irlanda) il caporal maggiore Giovanni Ugolotti su Swirly Temptress ha vinto infatti il Cci a quattro stelle al termine di una prestazione magnifica che lo ha visto concludere con lo stesso punteggio acquisito nella iniziale prova di addestramento. Il nostro cavaliere ha poi conquistato anche il 4° posto in sella a Duke of Champions.
In Polonia invece ha brillato la ventunenne Matilde Piovani: in sella a Born West la giovane amazzone azzurra ha vinto il Cci a tre stelle di Sopot, anche lei chiudendo la gara senza alcun aggravio di penalità e dunque mantenendo fino alla fine il punteggio ottenuto nella prova di addestramento. Sesto posto poi per la junior Eugenia Rumi su Castlerichmond SRS e 8° posto per l’appuntato scelto Susanna Bordone su Bolivar Gio Granno.
LA CLASSIFICA DEL CCI4*-L DI BALLINDENISK
https://www.eventingireland.com/Results.aspx?showdetail=1&eventid=8851&classId=22810#
LA CLASSIFICA DEL CCI3*-L DI SOPOT
https://zawodykonne.com/zawody/162/219/3795?type=ranking