Ornago (MI), 10 marzo 2018 – Si è conclusa la seconda giornata per i rettangoli internazionali al Cpedi di Ornago e nel computo dei risultati, il primo dato della giornata odierna riguarda il primo e secondo posto conquistato da Sara Morganti nell’Individual Test grado 1. La plurimedagliata toscana in versione Lucky One ha conseguito il 70,536% mentre il lavoro con Ferdinand di Fonte Abeti è stato valutato per il 69,107%.
«Lucky One è una super cavalla. Siamo alla seconda uscita ma l’intesa è già molto buona. Oltre tutto ho la netta sensazione che il margine per affinare il binomio sia ampissimo… Quindi sono molto contenta» ha dichiarato Sara Morganti che ha avuto parole di lode anche per l’altr suyo ‘secondo’ cavallo: «Anche Ferdinand è andato bene. Tra lui e Lucky ho a disposizione al momento un team formidabile che mi consentirà di amministrare al meglio Royal Delight».
Secondo Sara Morganti, questo inizio di stagione vale quindi un bel segno più sulla lavagna. Tanto per lei tanto per gli altri azzurri impegnati in questo Cpedi lombardo: «Siamo a inizio anno – ha aggiunto – ci sono stati degli esordi significativi, dei rientri, dei passaggi e più in generale tanti cambiamenti. Forse per fare delle analisi e delle valutazioni è un po’ presto e in ogni caso la sensazione è che siamo un po’ tutti proiettati in avanti con grande energia ed entusiasmo. Al momento quindi tutto bene e avanti con coraggio. E nel frattempo, questa sera, tutti a cena insieme, così come ci è sempre piaciuto fare!».