Savio di Ravenna (RA), 29 giugno 2017 – Assegnate le medaglie dei Campionati Italiani Pony “sezione” dressage, evento ospitato dal Nuovo Centro Ippico Cervese.
Pony Open:
È Silvia Diciatteo, allieva del Centro Equestre Rendese Team Bilotta – Calabria, in sella a Duesmann la migliore. Argento per Martina Lippi, allieva de Gli Aironi Dressage – Emilia Romagna, su Okidoki e medaglia di bronzo per Maria Beatrice Nucci e Prisco WE, binomio dell’ASD Dressage Life – Lombardia.
Pony Under 13
Bernadette Rizzuto in sella a Hemmingway E tesserata con Gli Aironi Dressage – Emilia Romagna, è la campionessa d’Italia di categoria. Carlotta Sacchetti, allieva di Golden Grove Angel – Lombardia, in sella a Della Malaspina Jocadi de Soulac si piazza al secondo posto, alle sue spalle Caterina Cicoria, allieva del C.I. Casale San Nicola – Lazio, in sella Swarovski.
Pony Under 11
Maria Sole Tabarini, tesserata con la ASD Suno Riding Club, in sella a Passimal de Belair conquista la medaglia d’oro. L’argento è per Giulia Bonifatto, tesserata con il C.I. Il Muretto – Veneto, in sella a King Arthur, e bronzo per Lucrezia Purpura, allieva della Associazione Scuderia La Colombera – Lombardia, in sella a Mendely.
Per le classifiche – clicca qui –
Fonte Fise.it