Mill Spring (Usa, Nc), 15 settembre 2018 – Tutte le competizioni del 16 settembre sono state spostate a lunedì 17. Ulteriori informazioni seguiranno dal comitato organizzatore di Tryon 2018. E’ l’allert della Contea di Polk di pochi minuti fa, area di Mill Spring, cittadina della North Carolina che ospita l’edizione 2018 dei Fei World Equestrain Games.
Quindi domenica 16 settembre sará una giornata di stop della gare causata dalla coda del funesto uragano Florence che sta interessando il Nord e il Sud Carolina e parte delle Georgia.
Previsioni meteo
Previste su Mill Spring della giornata odierna prevedono rovesci di pioggia e forti venti – 15- 30 mph – e raffiche di 50 mhp. Le temperature si attestano sui 23 gradi con punta massima di 25 gradi Celsius.
Per domenica “piogge copiose causate dal temporale tropicale Florence” a partire dalla mezzanotte fino a tarda sera. Le temperature avranno una media di 20 gradi centigradi.
Allert Flash flood watch – allagamenti e inondazioni improvvise in aree soggette, di solito quando i terreni sono già saturi da piogge recenti o quando le piogge imminenti avranno il potenziale per causare alluvioni improvvise – a partire dalla giornata odierna fino alla mattina di lunedì 17 settembre.