Mill Spring (USA, Nc) Venerdì 14 settembre 2018 – Il Comitato Organizzatore di Tryon 2018 ha riprogrammato le gare dei Fei World equestrian Games di sabato 15 e domenica 16 settembre a causa delle previsioni meteo del National Weather Service di Mill Spring e della contea Polk. Sono previste piogge intense a partire da sabato sera a domenica, rovesci causati dalla coda dell’uragano Florence di categoria 1 che toccato terra venerdì mattina sulle coste della Carolina del Nord.
In accordo con il comunicato stampa del Co di venerdì 14 settembre delle 9:00 pm ora locale queste le modifiche:
Sabato 15 settembre
– lo start della prova di campagna del completo é come previsto dalle ore 11:00 locali (17:00 Italia), ridotto l’intervallodi partenza fra un cavallo ed un altro, da 4 a 3 minuti. La lunghezza del percorso di cross é invariato (5.700 m), modificati i fence 23A e 24B
– la finale individuale di reining nell’arena indoor é anticipata alle ore 3:00 pm locali (21:00 Italia)
A seconda degli aggiornamenti meteo ufficiali, é intenzione di ri-programmare la competizione a titolo individuale Freestyle di dressage da domenica a lunedì, l’ispezione veterinaria dei 15 cavalli qualificato alla finalissima di dressage é come da timetable prevista alle 8:00 am (15:00 Italia) del 15 settembre. Stessa intenzione anche per la prova di concorso ippico di completo.
Gli orari di partenza del Freestyle di dressage, della ispezione veterinaria del completo e della prova di concorso ippico del completo verranno confermati il prima possibile.
I titolari dei biglietti riceveranno delle notifiche via email e via social media.
Eventuali altri aggiornamenti verranno pubblicati sul sito web Tryon 2018 – clicca qui –