Comunicato stampa
Lucca, 8 ottobre 2016 – Una nuova sfida per il noto brand di abbigliamento che diventa quest’anno Main Sponsor della Versilia Polo Beach Cup.
Dal 7 al 9 ottobre Lido di Camaiore sarà palcoscenico dell’ottava edizione dell’unico torneo di Polo in Europa giocato su spiaggia. Una manifestazione che unisce agonismo e lifestyle e sceglie Cavalleria Toscana per vestire i giocatori delle squadre presenti e lo staff tecnico.
Cavalleria Toscana avrà un ampio spazio dedicato nell’area commerciale del Torneo. Uno stand che per i tre giorni dell’evento sarà aperto al pubblico e all’interno del quale si potranno degustare delle selezioni di vini presentati in esclusiva da Coolturewine.
Nata nel 2008 da un’intuizione vincente di Jonathan Sitzia e Alessandro Ambrosino e dalla loro profonda passione per l’equitazione, Cavalleria Toscana da sempre mira a rende elegante la funzionalità e a sostenere così un nuovo concetto di lusso. Insieme a Gian Piero Giampetruzzi, Paolo Petri, Carlo Boni e al Direttore Creativo Alessio Meoni hanno così creato un’azienda che fa della vocazione per la funzionalità e lo stile il proprio tratto distintivo attraverso la creazione di collezioni sempre più declinate a soddisfare le esigenze di tutti gli appassionati.
Dai capi ultra-tecnici con elevate prestazioni, per atleti e praticanti l’agonismo, all’abbigliamento equestre trendy ultima moda per chi vuole montare a cavallo seguendo le tendenze, nulla è lasciato al caso.
Natura e posizionamento del brand sono testimoniati dalla presenza nelle manifestazioni più esclusive quali: l’Abierto de Palermo di Buenos Aires.
Un esordio al quale oggi l’azienda dà seguito sponsorizzando il Versilia Polo Beach, il Longines Athina Onassis Horse Show, il Longines Global Champions Tour di Vienna, il Bundeschampionate e la Tappa di Coppa del Mondo di Verona.