Bologna, 4 aprile 2023 – Il Beach Polo World Cup, tra i più grandi e conosciuti eventi di Beach Polo al mondo, torna sulle spiagge di Miami da venerdì 21 a domenica 23 aprile 2023.
Nella tre-giorni di sport su una delle spiagge più celebri degli States, sono previste partite di polo ad alto livello. Con una selezione dei migliori giocatori e una serie di eventi collaterali d’élite che uniscono polo, moda e lusso per un’esperienza unica.
Si prevede che l’evento, ricco di azione, attirerà oltre 12.000 visitatori nel corso del fine settimana sulla sabbia bianca di South Beach, al Collins Park di Miami. L’evento di quest’anno, che ha registrato il tutto esaurito, vedrà la partecipazione di 8 squadre internazionali. Con giocatori provenienti da oltre 10 nazioni e più di 120 cavalli. La settimana dell’evento sarà accompagnata da eventi quotidiani, alcuni dei quali aperti al pubblico.
«Siamo entusiasti di portare il più antico sport di squadra del mondo sull’iconica sabbia di Miami Beach». Questa la dichiarazione di Tito Gaudenzi, fondatore e produttore della World Polo League Beach Polo World Cup, Miami Beach. «È una delle più autentiche esperienze del lusso. Gli spettatori possono aspettarsi un’intensa vetrina di sport di livello mondiale, opulenza, intrattenimento e tanto glam».
Info: www.miamipolocup.com
Fonte: Miami Beach Chamber