Home | Sport | Regioni | Ai blocchi di partenza la Festa dei Vincitori di Fise Lombardia
Bologna, 18 settembre 2022 – È tutto pronto per la Festa dei Vincitori di Fise Lombardia che si svolgerà all’Ippodromo di San Siro lunedì 19 settembre 2022. Un appuntamento importante dove il Comitato Regionale consegnerà, a cavalieri e amazzoni lombardi, il premio per i risultati conseguiti nel 2021.
I premi relativi agli anni 2019 e 2020 sono stati inviati ai Centri Ippici in cui sono tesserati i vincitori. Provvederanno poi loro a consegnarli ai rispettivi ragazzi. Purtroppo i due anni passati in casa per la pandemia non ci hanno permesso di festeggiare, in presenza, i medagliati degli anni 2019-2020. Siamo sicuri che, anche se ricevuto per “posta”, il premio tanto meritato possa essere comunque molto apprezzato.
Lunedì 19 settembre, dalle 18,00, i ragazzi che nel 2021 si sono messi al collo una prestigiosa medaglia d’oro, saliranno sul palco e a premiarli, oltre al presidente Vittorio Orlandi e i Consiglieri di Fise Lombardia, ci saranno: Attilio Fontana, presidente Regione Lombardia, Simone Rasetti, direttore Sport e Grandi Eventi Sportivi Regione Lombardia, Marco Di Paola, presidente
Fise e Marco Riva, presidente Coni Lombardia.
A loro si alterneranno alle premiazioni
Fabio Schiavolin, Ad di Snaitech, Alessandro Calvi, nazionale di nuoto, Campione del Mondo 2006 a Shangai e Mattia Maestri, “paziente 1” Covid 2019 e atleta Iron Man.
La manifestazione sarà trasmessa in streaming sui canali social.
Fonte: CR Fise Lombardia