Napoli, 17 ottobre 2020 – Un comunicato dal Comitato regionale Fise Campania sull’attività del fine settimana appena trascorso.
Si è conclusa ieri la tre giorni del Campionato regionale a squadre presso l’accogliente circolo Il Cavaliere Country Club ad Agnano.
Grazie alla innovativa formula competitiva ideata dal vice presidente del Comitato Regionale fise Campania Salvatore Zotti, ogni squadra poteva essere composta da atleti appartenenti a centri diversi.
La possibilità di formare squadre miste ha creato uno spirito di unione e di sana competizione in un contesto di forte competizione ma anche di grande giovialità.
Si sono inoltre svolte le selezioni per comporre la squadra under 21 che rappresenterà la Campania alla prossima Fieracavalli Verona e identificati i 4 partecipanti che hanno affrontato senza errori un percorso notevolmente tecnico costruito dal Dr. Bruno Riccio: Di Nardo Lucrezia C. 130; Mansi Camilla in C. 130; Votino Giovanni C.125; Perillo Armando C. 125.
In attesa della decisione del commissario tecnico Paolo De Colle per la scelta del quinto elemento.
Applauditissima la premiazione che ha visto sfilare tutte le rappresentative accompagnate dal proprio capo equipe per ricevere il meritato premio.
Soddisfatto il Presidente del Comitato Regionale dottor Vincenzo Montrone che, visto il successo della manifestazione, ne ha annunciato la ripetizione per il prossimo anno.
Qui tutti i risultati disponibili al momento, da Equiresults