Si sono conclusi all’Arezzo Equestrian Centre gli importanti appuntamenti federali dedicati al Saggio e al Campionato delle scuole. Due eventi imperdibili per i più giovani ai quali hanno partecipato anche atleti e circoli piemontesi ottenendo tre bellissime medaglie.
Sul secondo gradino del podio del Saggio delle scuole è salita la squadra Cascina San Giovanni guidata da Daniela Raiano e composta da Matilde Castroreale su ALizee du Lac, Martina Corbo su Coolaney Grey Guy, Diego Rebel Du Lac, Sara Fagherazzi su Dunary Ophelia Du Lac, Pietro Tessiore su Feroe De Bran con il punteggio totale di 289.00.
Bene anche la Scuderia Gli Elfi: Camilla Beccario su Luna, Anna Bessini su Fuego du Bary, Giulia Rosso su Dondale Blossom e Bianca Maria Trucco su Jolie, capitanati da Stefania Valdo, si sono piazzati alla decima posizione con 275.00
Al Campionato delle Scuole la medaglia di bronzo è stata conquista da Il Brughetto, team guidato da Matteo Migliavacca e composta da Greta Enfi su On Duty, Caterina Giordano su Exploir Du Bary, Luca Morosini su Top Kapi M.C.R., Marta Savia su Cooley Well Connected e Martina Strini su Erotic De Theyssamy con il punteggio di 91.5.
Il Brughetto protagonista anche nell’Individuale con l’argento di Beatrice Rolandini in sella a Bijou Belmaniere (22.33)
Fonte: Ufficio Stampa Fise Piemonte