Bologna, 27 Marzo 2023 – Per il 2023 sono state inserite le prime due date per gli appuntamenti dedicati al progetto “Training Pony Liguria“.
Gli appuntamenti sono i seguenti:
2-3 Giugno – Black Horse Stable – nelle giornate precedenti alla Tappa del Circuito Jump Liguria
15-16 Luglio – Black Horse Stable
Nello specifico sia nel primo che nel secondo appuntamento verranno organizzate un massimo di n. 3 riprese per un numero complessivo di 18 partecipanti (CON IL PONY)
Per quanto riguarda la partecipazione “a cavallo” può fare richiesta chiunque monti un pony, ma la priorità verrà data come di seguito indicato:
2-3 giugno: binomi indicati per eventuale partecipazione alle ponyadi salto ostacoli, (ETA’ MASSIMA 13 ANNI) quindi con le seguenti caratteristiche:
– MONTATI SU PONY CAT B – CURRICULUM IN CATEGORIE DALLA 50 ALLA 70 (possono partecipare o aver partecipato anche a cat h 80 cm ma solo secondo le limitazioni del regolamento pony in vigore per quanto riguarda le categorie di 60 cm)
– MONTATYI SU PONY CAT C – CURRICULUM IN CATEGORIE DALLA 70 ALLA 90 (ugualmente possono aver partecipato a qualche 100 ma sempre secondo le limitazioni del regolamento pony in vigore per quanto riguarda la partecipazione a categorie di 80 cm)
15-16 Luglio: binomi selezionati per le ponyadi in preparazione di tale evento + binomi in crescita e potenzialmente validi per Verona Fieracavalli e Ponylandia (che saltino, quindi, dalle 90 fino alle 115).
A seguito delle richieste pervenute valuteremo in base ai posti disponibili e confermeremo la possibilità di partecipare a chi ne abbia fatto richiesta. E’ da valutare anche la possibilità di inserire una ripresa di livello superiore anche nel primo appuntamento.
Entrambe le date sono aperte a tutti i bambini/ragazzi che montino pony o che vogliano partecipare a piedi.
Per richiedere la partecipazione con il pony ed anche per confermare la partecipazione a piedi si prega di scrivere una mail al Comitato FISE Liguria a
info@fiseliguria,.it
Lo stage si intende gratuito mentre la scuderizzazione avrà un costo di € 30,00 al giorno.
Fonte: Comitato Fise Liguria