Bologna, 6 febbraio 2021 – Inizia domani, 7 febbraio e si protrarrà fino al 9, l’asta Ps-Online dedicata ai giovani talenti by Paul Schockemöhle.
Secondo il guro di Lewiz, il sistema dell’asta online ha letteralmente rivoluzionato il mondo dell’acquisto dei cavalli. E se lo dice lui che è stato tra i primi a percorrere i perimetri di questa nuova frontiera con grande successo vale la pena di crederci.
Certo, chi propone le vendite deve essere super-referenziato. Deve avere una ‘reputation’ nel settore a prova di bomba e disporre di un contesto che consenta di essere sempre una garanzia per chi acquista.
E in questo, Schockemöhle, con tutta la sua storia e l’infinito numero di cavalieri di vertice che hanno incrociato le sue scuderie, ha davvero pochi rivali.
Nell’asta imminente, Paul Schockemöhle presenterà 11 giovani soggetti da salto tra quelli selezionati direttamente dal suo allevamento di Lewiz. Tutti cavalli che sono già visibili in video e con tutti i dettagli su genealogia e attitudine sul sito PS.
Le aste online PS sono un evento molto ‘ben frequentato’. Tra i compratori più blasonati, ricordiamo Marco Kutscher, Markus Beerbaum e Meredith Michaels-Beerbaum, Cian O’Connor, Wim Schröder e molti altri. Tanti top class rider che hanno scelto un acquisto a distanza per i loro compagni di gara.
Del resto, il sistema di offerta/acquisto è moto snello e chiaro. Si tratta di una vera e propria asta in cui l’importo di battuta è immediatamente visibile a tutti i partecipanti in modo che non ci siano sorprese per nessuno.
Per dare un’occhiata CLICCA QUI _ VIDEO