Bologna, 26 agosto 2018 – Buone prestazioni azzurre oggi nei Gran Premi degli Csi di Zandhoven (Belgio, tre e due stelle) e Ciekocinko (Polonia, due stelle). A Zandhoven nel tre stelle Roberto Previtali su Airline si è classificato al 10° posto mancando l’accesso al barrage per un errore in percorso base: è stato il più veloce dei concorrenti con 4 penalità, quindi il primo dei non ammessi alla finale (nove i qualificati: vittoria del belga Dominique Hendrickx su Kannabis van de Bucxtale). Ugualmente con 4 penalità Neri Pieraccini su Quajongen Z si è classificato 19°, mentre Michol Del Signore su Enanda con 12 penalità ha chiuso al 41° posto.
A Zandhoven si è tenuto anche uno Csi a due stelle, con il GP disputato oggi: ottimo 3° posto di Roberto Previtali su Florette van het Lambroeck con 0/4, mentre Neri Pieraccini su Sorpresa della Favorita in barrage è stato eliminato e si è così classificato 6°. Con un errore più un punto per il tempo in percorso base Silvia Bazzani su Charlemagne JT Z si è classificata al 19° posto.
A Ciekocinko abbiamo avuto in gara nel GP la sola Carla Cimolai: la nostra amazzone in sella a Souris de Dime della Loggia è arrivata in barrage assieme ad altri undici concorrenti e con 3 penalità si è classificata all’8° posto. Vittoria del britannico Ben Mahers su Cirus du Ruisseau Z.
LA CLASSIFICA DEL GP 3ST DI ZANDHOVEN
http://www.dekraalinternational.com/userfiles/file/wedstrijd/uitslagCSI3VIII-202655.pdf
LA CLASSIFICA DEL GP 2ST DI ZANDHOVEN
http://www.dekraalinternational.com/userfiles/file/wedstrijd/uitslagCSI210-154550.pdf
LA CLASSIFICA DEL GP DI CIEKOCINKO