Siena, 14 settembre 2018 – È titolata Barberino Outlet la quarta categoria di oggi al Bagnaia Jumping Show e si tratta della gara ‘grossa’ del 2 stelle in palinsesto per oggi.
Ai nastri di partenza si sono presentati ben 53 binomi, per una categoria a tempo che oltre all’assegnazione dei punti per il ranking Fei Longines, contribuirà a determinare, insieme al Gran Premio La Nazione di domenica, il binomio vincitore della Infinity Q30 messa in palio dal comitato organizzatore.
Ed ecco com’è andata questa categoria che a detta dei molti presenti è stata davvero appassionante, così come del resto tutti i tracciati firmati dallo chef de piste Elio Travagliati.
In vetta al podio, con un tempo di 61.47 è salito per la seconda volta nella giornata, il senese doc Guido Franchi in sella a Quixotic Dc.
Guidi (figlio del capitano dell’Istrice, ndr) tra i primi a partire, non ha avuto esitazioni tattiche e ha fermato il tempo a 61.47.
Un altro nome caro a Bagnaia per il secondo posto nella classifica di questa categoria: Emilio Bicocchi.
In sella a Call Me ha stabilito il secondo miglior tempo, chiudendo in 62.89.
Terza piazza giocata a fine categoria per Paolo Adorno con Fer ZG. Il suo percorso da 63.76 è arrivato proprio alla fine della gara, scalzando da un risultato ormai pressoché acquisito Roberto Arioldi, appena fuori dal podio in sella a Dundee v/h Marienshof.
Con una piccola variazione sul programma odierno, le gare chiudono con il Premio n. 3 Equick, la C130 dello Csi2*
Qui per informazioni e classifiche, Live-streaming su Cavallo Magazine