Murlo (SI), 12 settembre 2019 – Forte di una presenza ultradecennale nei calendari sportivi, Bagnaia Jumping Show offre una finestra commerciale sul mondo dell’equitazione di grande prestigio. Molti sono infatti i brand che, edizione dopo edizione, tornano nel ring commerciale a bordo campo, un villaggio elegante, capace di proporsi con garbo tanto agli addetti ai lavori, quanto al folto pubblico che risponde sempre numeroso all’appuntamento del Borgo con lo sport.
Quest’anno ecco chi e cosa troveremo a Bagnaia Jumping Show:
Stivaleria Parlanti – calzature e stivali per equitazione
Marta Morgan – abbigliamento per cavallo e cavaliere
Vetus – ceramiche e terrecotte
Vega – abbigliamento moda uomo
Erreplus – selle
Safe Riding – Safety Stirrups
Comune di Siena
Gallorini – cachemire
Fabianelli – pasta toscana
Nada Trivial – gioielli
Esodus Immobiliare
Brico OK – attrezzature per giardino e bricolage
PRG – organizzazione concerti e spettacoli teatrali
Acqualagna Tartufi e specialità alimentari
L’occasione di un punto di incontro di prestigio tra i migliori brand e lo sport equestre rende Bagnaia Jumping Show gradita anche agli sponsor, motore propulsore indispensabile per qualsiasi evento. Per l’edizione 2019, Bagnaia Jumping Show è onorato di avere tra i propri supporter ‘nomi’ del calibro di Comet, sponsor storico di Bagnaia; Volkswagen brand vicino al mondo dell’equitazione e partner di Fieracavalli Verona; Intesa Sanpaolo sponsor di Piazza di Siena.
Sempre più sinergico anche il rapporto con aziende extra-equestri o, come si dice in gergo, extra-settore. Tra queste, Locman, Barberino Design Outlet, Enegan, Tenuta Montemagno.
Per quanto riguarda i partner di settore, sono sicuramente da citare Safe Riding, Kep Italia, Marta Morgan e Pegus – Isola Verde.
A Bagnaia Jumping Show c’è sempre spazio per iniziative di livello… e quindi, per l’edizione di quest’anno porte aperte all’imperdibile test-drive targato Volkswagen che dalle 8.30 alle 17 metterà a disposizione Tiguan e Tuareg – i Suv del colosso tedesco – per una prova di guida off-road accanto ai campi gara.
Durante tutta la durata della manifestazione, ingresso libero