Montefalco (PG), 19 marzo 2018 – Il cavaliere del gruppo sportivo dell’Arma dei Carabinieri Stefano Brecciaroli, con un palmares internazionale luccicante e con 4 partecipazioni Olimpiche (Atene, Pechino, Londra e Rio de Janeiro) per la disciplina del Completo, è stato protagonista del Gran Premio del Concorso Nazionale a cinque stelle di Montefalco, evento ospitato presso le strutture Horses Le Lame Sporting Club.
Brecciaroli in sella a Masai delle Schiave, esemplare Sella Italiano del 2010 da Ustinov, ha conquistato il Gran Premio C145 a due manches con 1 penalità e con il tempo di 40’’97. Seconda posizione per Francesco Franco con Comte d’Ecaussinnes (0/4 penalità; 38”64 tempo), seguito da Pasquale Datena con Folkert (0/4; 43’’60).
“Masai è con me dall’età di tre anni – ha commentato Brecciaroli – e posso serenamente affermare che il suo approccio con i percorsi è sempre stato positivo. E’ un cavallo che ama collaborare e qualunque cosa sarà destinato a fare, a seconda dei suoi mezzi, la farà da cavallo vincente”.
Fonte – CS Ufficio Stampa Horses Le Lame – Daniela Cursi