Fences (FRA), 2 settembre 2016 – Successo per l’allevamento italiano Villagana di Bruna Zorzan e per il Sella Italiano alle aste d’élite di Fences in Francia, evento mondiale di riferimento per i cavalli sportivi. Il soggetto Top Prices delle aste del 2 settembre è Fines di Villagana, Sella Italiano femmina del 2013, da Colman (Holst) x Papillon Rouge x Galassia di Villagana. La talentuosa femmina di salto ostacoli è stata acquistata per € 68.000 dagli sponsor di Pénélope Leprevost, amazzone francese con al collo l’Oro Olimpico a squadre di Rio 2016.
Fines di Villagana è stata selezionata in primavera per le aste di Fences presso le Scuderie del Garda di Alberto Chincherini, strutture di Castelnuovo del Grada (VR) che accoglieranno anche la selezione del 2017. Lo staff degli allevatori italiani impegnati alle aste d’élite di Fences colgono l’occasione per ringraziare Giovanni Barzaghi e l’equipe di Fences per aver dato agli allevatori italiani l’opportunità di mostrare i loro puledri.
Fines di Villagana – clicca qui per la scheda –
Il successo dell’allevamento italiano di Fines di Villagana si aggiunge al quello di Claramay Del Colle, puledra saura Holsteiner da Clarimo Ask e dalla fattrice Sella Italiano Leiway Dc dell’allevamento Del Colle di Silvia Baroncini (clicca qui per la notizia).