Bologna, sabato 2 aprile 2022 – Manca poco ormai allo Csio giovanile che si disputerà sui terreni dell’Equieffe Equestrian Centre di Gorla Minore (Varese) dal 13 al 17 aprile.
L’evento costituisce la tappa italiana del circuito di Coppa delle Nazioni riservato per l’appunto alle quattro classi d’età giovanile, cioè pony, children, juniores e young rider.
La Fise ha diramato ieri le convocazioni con la sola eccezione di quelle per gli young rider: il tecnico federale Piero Coata si riserva di decidere quei nominativi al termine dello Csi a tre stelle in corso ad Arezzo durante questo fine settimana.
Vediamo dunque quali saranno per ciascuna classe d’età gli azzurrini che comporranno la squadra azzurra impegnata in Coppa delle Nazioni, mentre a piede pagina trovate il link con l’elenco di tutti i concorrenti italiani impegnati a titolo individuale. Il capo équipe sarà Marco Bergomi, i tecnici Piero Coata e Giuseppe Forte, la veterinaria Isabella Maffei.
PONY
Diego Brusco – Diago
Rachele Campanella – Kilmullen Olympic Cruise
Enrico Santoni – Maddalena
Audrey Venturi – Rexter d’Or
Elisa Zaffaroni – Dimsoum du Monceau
CHILDREN
Giorgia Baldi – Valery Vanitosa
Maria Francesca Di Properzio – Vasco de Talma
Daphne Giunti – Touche d’Arrogance
Enrico Santoni – Katrin
Giovanni Vincoli – Quitana
JUNIORES
Martina Ferrari – Aberdeen
Marco Salvatore Franco – Kaijin dei Folletti
Giulia Gatti Bardelli – Clarisse
Greta Lepratti – Mercy van het Ruytershof
Tobia Lorusso – Conte Ferrari
TUTTI GLI INDIVIDUALI
https://www.fise.it/images/AAANEWS2016/DOCUMENTI/DOCUMENTI_2022/Convocazione_Individuali_Ch_J_P_CSIO_Gorla_Minore_2022.pdf