Roma, 27 febbraio 2017 – Finalmente proclamate le vincitrici del #wannabemyridercontest2017, l’iniziativa lanciata dalla GN Equitazione di Roma per individuare e premiare con una sponsorizzazione (sfiziosamente tecnica, lasciatecelo dire) tre cavalieri od amazzoni provenienti da qualsiasi disciplina dell’equitazione.
Quest’anno le vincitrici sono Benedetta Fusco, Fanny di Pasquale e Marzia Chilelli: dalle parole di Guendalina Nola i particolari della sentitissima fase finale.
“Quando si chiude la competizione e si stila la classifica” ci racconta Guendalina “si mischiano i sentimenti di gioia dei vincitori e la delusione di chi non ha raggiunto l’obiettivo sperato: dolce e amaro in un solo momento, ma è cosí che funzionano le gare.
Non sempre viene premiato chi merita di piú, ma ogni cosa sottoposta ad un giudizio soggettivo potrebbe essere criticata.
Nel nostro piccolo abbiamo fatto quanto in nostro potere per garantire le medesime possibilità a tutte le concorrenti, che desideriamo ringraziare per il loro impegno, per essersi “messe in gioco” ed aver rischiato. Per aver sperato.
Come ogni anno abbiamo aperto una finestra sul loro mondo, abbiamo curiosato nelle loro vite e per caso fortuito o chissà quale ragione alcune sono entrate nel cuore più di altre.
Si conclude la terza edizione del #wannabemyridecontest , l’edizione 2017, ed a salire sul podio sono Benedetta Fusco, Fanny di Pasquale e Marzia Chilelli.
Queste sono le tre giovani amazzoni che vestiranno i nostri colori, e con le quali desideriamo congratularci sin da ora aspettando di conoscerle di persona a Piazza di Siena per la cerimonia di premiazione; cerimonia alla quale desidereremmo vedere anche tutte le altre concorrenti per salutarle e ringraziarle con un pensiero personalizzato.
Vedere il team crescere ed accogliere le nuove leve è un’emozione pazzesca, perché ho visto nelle parole e nei video delle ragazze che si sono candidate la mia stessa passione per questo sport. Immedesimarsi pur rimanendo in un certo senso “dall’altra parte” è una bella fortuna, perché permette di aver chiare le esigenze e gli obiettivi delle riders!
Si cresce insieme, e trovo che sia un esperienza unica da ambo i lati.
Benvenute nel team Benedetta, Fanny e Marzia!”.
E ora due-domande-due ad ogni nuova rider GN Equitazione:
Fanny di Pasquale
“Sono a dir poco felicissima!
Questa opportunità significa tanto per me e sono consapevole della fiducia che il team di GN ripone in me.
Sono onorata di poter vestire i vostri colori.
Quest’opportunità è senz’altro molto stimolante e mi motiverà ancora di più a fare del mio meglio. Credo che quello che cambierà in futuro sarà la consapevolezza di avere l’appoggio e il sostegno di GN Equitazione, e questo mi spingerà a non arrendermi anche in momenti non positivi.
Un saluto a tutto il team di Gn Equitazione, e un enorme grazie a Guendalina Nola!”
Benedetta Fusco
“Sono veramente felice e ringrazio tutti per l’aiuto e per la fiducia, ringrazio le persone che mi hanno votato e sopratutto ringrazio Ardo (il mio cavallo) perché se non ci fosse lui non sarei qui con voi. E ovviamente ringrazio il mio istruttore e i miei genitori senza di loro non sarei mai arrivata fin qua!
Spero di poter rappresentare al meglio GN equitazione in questo nuovo anno agonistico e far conoscere il marchio il più possibile
Baci, baci e grazie mille a tutti ma soprattutto grazie Guendalina 😘😘”
Marzia Chilelli
“Sono veramente emozionata! Non mi aspettavo di vincere questo contest, tutto quello in cui riesco è solamente grazie alla passione che provo per questo sport. Non credo ci sia nulla da cambiare, è tutto perfetto già così!
Vorrei ancora ringraziare Guendalina e le giudici per avermi dato questa grande possibilità di rappresentare il marchio di GN Equitazione!
Vi saluto con tanto affetto!”