Bologna, 14 maggio 2023 – È Barbara Schnieper in sella a Judy KM a guidare il giro d’onore appena conclusosi al Gran Premio del concorso Ippico Internazionale a due stelle di Etrea Sport Horses, Busto Arsizio (Va).
Il binomio, rappresentante della svizzera, con un doppio zero e un tempo velocissimo – 36.43 – è stato il migliore della categoria clou dell’evento sportivo. Categoria che ha visto 61 binomi al via.
Rossocrociata anche la seconda piazza sul podio con Martina Meroni, in sella a Fidelgo du Houssoit (0/0, 37,86).
Ludovica Minoli, in sella a Jus de Krack, è riuscita a portare a termine la categoria con un risultato utile a metterla sul terzo gradino del podio sui terreni di gara di Busto Arzizio. Doppio zero il suo, ma in un tempo di 38.63.
Il terzetto tutto al femminile è stato premiato da Angelo Etrea (nella foto), storico fondatore dell’Etrea Sport Horses.
Mentre si stanno ancora disputando le ultime categorie, l’attivissimo comitato organizzatore Etrea Sport Horses è già proiettato verso il prossimo appuntamento. Per il prossimo weekend – 18/21 maggio – il ‘menu’ di casa Etrea prevede uno Csi a tre stelle.
Le classifiche di tutte le gare di questo weekend sono consultabili CLICCANDO QUI