Madrid, 22 novembre 2017 – Dopo Stuttgart German Master i cavalieri della Western European League sono pronti per una nuova ed eccitante tappa di FEI World Cup. Meta di questa ultima settimana di novembre Madrid. Un evento sempre molto atteso la Madrid Horse Week che ospita ben cinque competizioni: CSI5*W, CSI2*,CVI-W, CDI5* e la Copa Maestros de La Vaquera.
Per quanto riguarda il circuito di Coppa del Mondo questo concorso rappresenta la sesta tappa. Un appuntamento fondamentale anche per il tricolore. A scendere nell’arena spagnola Alberto Zorzi al momento quinto nella classifica provvisoria generale del circuito. Il gioco si inizia a far duro già una volta entrati nella top ten e, dunque, quando la bandiera si trova nella top five l’aspettativa, l’impegno e la grinta salgono alle stelle.
Dopo una stagione meravigliosa il Caporal Maggiore dell’Esercito Italiano ha la concreta possibilità di rimanere e salire ancora ai vertici di questa classifica così prestigiosa per il nostro sport.
Non solo Zorzi, in direzione Spagna questo fine settimana anche Piergiorgio Bucci che presenterà Driandria e Heartbreaker v.Acheterhoe, Luca Moneta con Ambra, Connery e Neptune Brecourt e Emanuele Gaudiano con Carlotta 232, Caspar 232 e Jamar d’Ynseebeck Z.