San Giovanni in Marignano, domenica 16 febbraio 2025 – Tre decimi di secondo: un ‘tempo’ che è servito a Francesca Ciriesi per conquistare la vittoria oggi pomeriggio nel Gran Premio dello Csi a tre stelle di San Giovanni in Marignano.
L’amazzone azzurra si è lasciata alle spalle un binomio che anche domenica scorsa aveva conquistato la seconda posizione in questa stessa gara in questo stesso concorso: Paolo Zuvadelli in sella a SM Moses, cavallo e cavaliere che stanno evidentemente vivendo un momento d’oro capaci di inanellare due risultati consecutivi di tale pregevolezza in due Gran Premi come si vede molto combattuti (domenica scorsa il distacco tra Nico Lupino, vincitore su Iniesta, era stato di sei decimi di secondo).
Il 3° posto è stato conquistato da Giacomo Bassi su Cash du Pratel al termine di un barrage che ha visto dodici qualificati su un totale di 49 partenti. L’altro azzurro in barrage (su El Grande ZL) è stato Massimo Grossato al 7° posto: proprio il cavaliere che ha valorizzato al massimo livello Cash du Pratel, prima che il cavallo passasse sotto la sella di Giacomo Bassi.
LA CLASSIFICA DEL GRAN PREMIO
https://equiresults.com/competition/13848/313000/results