Milano, 26 giugno 2022 – Insieme nella vita e, stavolta, anche sul podio del concorso più importante della Frecciarossa Milano Jumping Cup 2022, il Gran Premio Frecciarossa – Trofeo Graziano Mancinelli.
Martin Fuchs e Paris Sellon, infatti, condividono non solo il campo gara, ma anche la sfera privata.
Fidanzati da più di 5 anni, il cavaliere svizzero e l’amazzone statunitense si sfidano saltando gli ostacoli, ma nella vita di tutti i giorni sono inseparabili.
Tanto da mettere in piedi il progetto “Twin Flames Horses“, uno scouting tra i cavalli europei per portarli negli Stati Uniti e creare i campioni del futuro.
Lui, numero 1 nel ranking mondiale, lei figlia di due tra i produttori di serie tv americane più famose al mondo, James Burrows di “Friends” e “Cheers” e Debbie Easton, la mamma, che ha dato vita a serie cult come “The Big Bang Theory” e “Frazier”.
Eppure, di coppie nel mondo dello sport, ce ne sono diverse: da quelle con la racchetta come Flavia Pennetta e Fabio Fognini a Steffi Graaf e Andre Agassi per arrivare a Roger Federer, sposato con l’ex tennista Miroslava “Mirka” Vavrinec, fino ad Aldo Montano salito all’altare con l’atleta Olga Plachina, al nuotatore e campione d’Europa Luca Dotto che fa coppia fissa con la schermitrice Rossella Fiamingo.
Nessuna, però, può eguagliare quella formata da Martin Fuchs e Paris Sellon, coppia d’oro e protagonisti in un mondo come quello dell’equitazione, unico sport in cui un uomo e una donna competono nella stessa gara salendo sul podio uno a fianco dell’altra.
Comunicato stampa Frecciarossa Milano Jumping Cup