Milano, 8 dicembre 2024 – L’atmosfera natalizia inizia a farsi sentire e così molti binomi ne hanno approfittato per andare in concorso sulle note di un primo “Jingle bells…”
Presso le scuderie dell’Equieffe Equestrian Centre di Gorla Minore (VA) è andato in scena un Naz.A3*. La vittoria del Gran Premio 140 mista è andata a Marie Eder Ferrero in sella a O-Diamond. Al secondo posto, la padrona di casa, Margherita Fiorelli in sella a Stardust. Al terzo posto Fiorenzo Ammendola e D’Joyce de Longhchamps.
Anche al Sommacampagma Equestrian Center (VR) si sé svolto un Naz.A3*. È stata Alessia Marioni in sella ad Exclusive ad apporre la sua firma Gran Premio C140 a due manches. Seconda posizione per Tommaso Varuzza e Lady Douglas della Corte, terza per Diego Prandina e Ice-Queen V.
L’Arezzo Equestrian Centre (AR) ha ospitato invece un Naz.A5*. La prima posizione del Gran Premio C145 a due manches è stata conquistata da Mikolaj Baranski e Juggle Baraka, unico doppio netto della categoria. Secondo posto per Antonio Campanelli e Volbeat, terzo per Nicolò Viviani e Heavens Gate.
Il Centro Ippico il Torrione di Tortona (AL) è stato teatro di un Naz.A3*. Il Gran Premio C140 a due manches ha visto la vittoria di Stefano Bacchi e Albachiara Sweet. Alle sue spalle, Michel Di Carlo e V Van Forever, poi Roberto Arioldi e Darcorrado 2.
Un Naz.A5* si svolto poi a le Lame di Montefalco (PG). La vittoria del Gran Premio C145 è andata a Vincenzo D’Andrea e Jiulius, unico doppio netto di questo GP. Secondo posto per Roberto Consumati e Poker delle Schiave, terzo per Umberto Reboldi e Lonoire.
Infine al Pala Show Jumpers di Vermezzo (MI) è andato in scena un Naz.A3*. Il doppio netto più veloce, quello vincente, è stato quello di Mario Rota in sella ad Alighieri. In seconda posizione vediamo Gabriele Serafin e Inkognito, in terza Bendetta Ganassini di Camerati e El Nino Z.