Bologna, 11 ottobre 2017 – Fine settimana di grande Completo negli impianti del Centro Militare di Equitazione di Montelibretti dove è in programma un internazionale con diverse categorie in palinsesto: CIC3*, CCI2*, CIC2*, CCI1* e CIC1*.
Appuntamento importante non solo a livello internazionale, il concorso di Montelibretti è un evento molto atteso anche nell’ambito nazionale poiché si svolgeranno anche i Campionati Italiani Senior, Junior e Young rider. Le medaglie delle varie categorie saranno consegnate domenica 15 ottobre, giornata dedicata alle finali che decreteranno i Campioni nazionali della disciplina per il 2017.
Intanto diversi cavalieri azzurri saranno impegnati all’estero nell’internazionale di Strzegom. Al CIC2* prenderanno parte Pietro Grandis (Sinin Chosen), il 1° aviere scelto Andrea Cincinnati (Olimpia de la Roche, Lapiroxx Hb, Primera 48) e Rebecca Chiappero (Quilando Z). Proprio Rebecca Chiappero (Disaronno) sarà in campo anche nel concomitante CCI1*, insieme a lei anche Giulio Guglielmi (Caramio 4).
Fonte: FISE