Bologna, 25 giugno 2022 – Emozioni, agonismo e grande sport alla Frecciarossa Milano Jumping Cup in corso di svolgimento all’ippodromo milanese di San Siro, dove anche un village pensato per il grande pubblico gioca la sua parte.
Oltre al ricco programma sportivo internazionale – tra i big in gara anche Martin Fuchs numero uno al mondo – sono tante le attività previste per il pubblico di adulti e bambini de “Il Village”, il grande villaggio all’aria aperta, con accesso completamente gratuito e immerso nella natura, realizzato all’interno dell’ippodromo.
Otto food truck con proposte enogastronomiche per tutti palati, 20 Picnic set in stile country chic dove poter degustare il cibo servito dai food truck distribuiti nelle verdi aree del Village, oltre all’organizzazione di attività per adulti e bambini.
Artisti di strada, trampolieri, bolle di sapone giganti, giocolieri sorprenderanno i più piccoli con diversi spettacoli durante la manifestazione che terminerà domenica 26 giugno. Sempre per i bambini all’interno del paddock – tanti laboratori di jumping, corner ludici e altre attività a cura della Fondazione Francesca Rava, la Onlus che in Italia aiuta l’infanzia e l’adolescenza in condizioni di disagio, le mamme e le donne fragili in Italia, in Haiti e nel mondo.
Ma il Village del Frecciarossa Milano Jumping Cup, è anche grande musica. Dopo i DJ Set di Norabee, questa sera tocca a Vincenzo Marino, compositore ed arrangiatore, che incanterà tutti live con sassofono e flauto. Domenica 26 giugno sarà la volta di Simone Glionna, in arte ‘Glionna’, DJ e Producer di Milano che, con la sua musica riesce a combinare vocal commerciali con suoni Groove, House, Future House, riuscendo a creare set armonici ma allo stesso tempo energici.
FRECCIAROSSA MJC IN TV E STREAMING
Tutte le gare del CSI4* e CSI1* della Frecciarossa Milano Jumping Cup (MJC) all’Ippodromo San Siro saranno trasmesse in diretta streaming integrale sul sito della manifestazione.
Diretta televisiva su Sky Sport Arena sabato 25 dalle ore 17 alle 19 e domenica dalle ore 16 alle 18.
Differita su EquTv (canale 151 digitale terrestre, canale 220 bouquet Sky) sabato 25 e domenica 26 alle ore 23.30.