Milano, 14 ottobre 2016 – È nata la partnership tra Kep Italia e Morali & C. per la stagione indoor 2016/17 presso gli impianti dell’MVR di Vermezzo. L’accordo prevede che Kep Italia diventi uno degli Special Sponsor per l’intera stagione, il brand e la sua filosofia si percepiranno in ogni evento, sicurezza ed eleganza saranno una presenza costante che caratterizzerà il calendario gare proposto da Morali & C.
Kep Italia metterà in palio nelle gare principali della stagione i suoi caschi, a partire dallo Straight Egyptian World Championship in programma questo fine settimana.
Prosegue, dunque, in questo modo l’attività di Kep Italia volta a sostenere i Comitati Organizzatori che si dedicano con passione allo sport equestre, rafforzando il ruolo di leadership dell’azienda in Italia nel proprio settore. L’MVR di Vermezzo, anche quest’anno, sarà teatro del Milano Winter Show, concorso internazionale dove sport e glamour si incontrano per confezionare un appuntamento in grande stile, e Kep Italia sarà con loro. La novità per questa terza edizione è il galà di beneficenza organizzzato in occasione del XX anniversario del fondo ONU contro la violenza sulle donne.
L’accordo tra Morali & C. e Kep Italia, inoltre, ha già prodotto un primo importante risultato : Matilde Borromeo, madrina del Milano Winter Show, è entrata a far parte della famiglia dei testimonial di Kep Italia, firmando così il sodalizio tra le due aziende.
Comunicato: Kep Italia