Bologna, 24 giugno 2017 – Marco di Paola, Presidente della Federazione Italiana Sport Equestri, tramite il proprio account del social network Facebook rilascia dichiarazioni dopo il leg di Rotterdam che ha registrato il primo posto dell’Italia nella classifica generale FEI Nations Cup™ Jumping – Division 1.
Riportiamo il post integrale di Marco di Paola del 24 giugno 2017:
“A tre tappe dal termine guidiamo la classifica della Europe Division 1 di salto ostacoli e andiamo diretti alla finale di Barcellona.
Credo che questo importante successo è stato raggiunto per il merito di poche persone che, insieme ai consiglieri federali, vorremmo ringraziare.
Roberto Arioldi che sta dando un forte carattere al suo ruolo e trasmettendo una mentalità vincente da vero leader quale è.
I cavalieri che lo seguono e stanno assimilando la mentalità. Sono dei seri professionisti e lavoratori in un mondo che non consente approssimazioni, richiede tanti sacrifici e tenacia. Oggi vedo una squadra che si vuole bene e si sostiene. Gli sponsor/proprietari che ci sostengono e credono nei valori dello sport, non si fanno ammaliare da offerte di vendita ma continuano a crederci e seguirci. Con queste poche ma fondamentali persone abbiamo costruito un successo che erano anni che non ottenevamo. Grazie a tutti e da parte nostra cerchiamo di non deludervi impegnandoci a organizzare uno sport pulito, meritocratico e leale!”