Bologna, martedì 16 marzo 2021 – Michael Cristofoletti inizia un nuovo periodo della sua vita di uomo di cavalli. A dire il vero non si tratta di una vera e propria novità: diciamo una modifica importante… Il cavaliere azzurro e la sua compagna, la tedesca Jana Wargers, hanno infatti lasciato la loro base in Germania per trasferirsi nella scuderia sportiva e di commercio dell’irlandese Enda Carroll, la Ashford Farm, a Bocholt, in Belgio. In realtà entrambi avevano da tempo un rapporto di collaborazione con la Ashford Farm, ma adesso il loro fisico trasferimento a Bocholt apre un capitolo nuovo nella storia di questa collaborazione.
“Jana ha montato cavalli di Ashford Farm ormai da più di due anni, con Michael coinvolto nella gestione di questi soggetti anche da un punto di vista commerciale”, spiega Enda Carroll. “Durante questo periodo entrambi mi hanno impressionato tantissimo e quindi sono molto ansioso di vivere questa prossima tappa della nostra collaborazione. Vivere e lavorare tutti sotto lo stesso tetto rafforzerà la nostra posizione e aiuterà Ashford Farm a crescere in futuro”.
“Sarà un miglioramento per ciascuno di noi”, conferma Michael Cristofoletti. “Jana rimarrà concentrata sullo sport, mentre io mi dedicherò sia al montare a cavallo sia incrementare le attività commerciali al fianco di Enda. Sarà magnifico lavorare tutti insieme”.