Napoli, 27 dicembre 2016 – Conclusa la terza e ultima tappa del Trofeo Natalizio organizzato alla Sne, la Scuola Napoletana di Equitazione. Nella struttura di via Beccadelli come avvenuto al termine delle due precedenti competizioni dell’evento, tante le premiazioni che sono coincide anche con lo scambio di auguri in vista delle festività di fine anno.
Nella categoria L60 ha vinto Dorotea Aconito, nella L70 Chiara Torchia. Successo per Giovanna Tortoriello nella B80 e nella B100 per Maria Lucia Vitobello. Il gradino più alto del podio nella B110 l’ha raggiunto, invece, Marianna Rusciano.
La giornata di gare si è svolta sempre sotto la guida degli istruttori Melanie Falvo, Fabio Del Covillo e Umberto Cortese. Le vincitrici sono state premiate dal presidente Salvatore Naldi e da Fabrizio Spanò, delegato all’attività sportiva della Sne.
E, intanto, già è stato definito il programma culturale e sportivo di gennaio.
Tra gli eventi in calendario la tradizionale e curiosa benedizione degli animali, martedì 17 alle ore 17 con l’accensione del ceppo di Sant’Antonio abate. Cavalli e non solo: sono attesi come gli anni scorsi anche tanti animali da compagnia.
Da Ufficio Stampa