Roma, 11 maggio 2017 – Spettacolo assicurato nell’85° CSIO di Roma Piazza di Siena Intesa Sanpaolo Master fratelli d’Inzeo. Dopo l’Italia, anche le altre squadre che parteciperanno alla FEI Nations Cup™ presented by Longines di venerdì 26 maggio hanno annunciato i loro binomi che assicurano un parterre di assoluto rilievo.
Massima attenzione puntata sulla Francia che schiererà il quartetto medaglia d’oro ai Giochi di Rio! Roger Yves Bost, Penelope Leprevost (nella foto di Marco Proli), Philippe Rozier e Kevin Staut sono attesi infatti a Roma dove punteranno alla vittoria della ventesima Coppa delle Nazioni francese (l’ultima a Piazza di Siena risale al 2010).
Ai transalpini risponde l’Olanda con un team composto da cavalieri che, alternandosi, negli ultimi anni sono stati artefici della conquista di tre medaglie a squadre (oro agli Europei di Aquisgrana 2015 e ai WEG di Caen 2014 e argento a Londra 2012). Marc Houtzager, Gerco Schröder e Jur Vrieling saranno guidati dal campione del mondo ed europeo individuale in carica, Jeroen Dubbeldam.
La Svizzera farà forza sul campione olimpico di Londra Steve Guerdat oltre che su due amazzoni di primissimo… leggi tutto
Clicca qui per il programma completo dell’85° CSIO di Roma Piazza di Siena Intesa Sanpaolo Master fratelli d’Inzeo
Italo per Piazza di Siena
Da oggi e fino al 16 maggio Italo riserva ai visitatori dell’85° CSIO di Roma Piazza di Siena Intesa San Paolo Master fratelli d’Inzeo un’eccezionale sconto.
Il biglietto di viaggio dal 24 al 29 maggio da e per Roma si può acquistare accedendo a questo link ottenendo uno sconto del 10%*.
Italo, con la sua flotta di 25 treni, offre viaggi ricchi di esperienze di intrattenimento e servizi personalizzati, nel massimo comfort, e pensati per le diverse esigenze di ogni tipo di viaggiatore.
*Offerta soggetta a disponibilità, valida per acquisti in tariffa Economy e in ambiente Smart, Comfort e Prima.
Comunicato stampa Piazza di Siena