Bologna, 10 aprile 2022 – È primavera e questo periodo dell’anno ricorda agli appassionati degli sport equestri che manca poco a Piazza di Siena. L’evento che ogni appassionato attende di anno in anno. L’occasione per vedere i big del jumping in uno dei concorsi più apprezzati, nel cuore di Roma.
Lavori in corso per l’89° edizione dello CSIO di Roma, quindi, in programma dal 25 al 29 maggio nella tradizionale e suggestiva cornice di Villa Borghese.
Come ogni anno, la FISE chiama a raccolta l’esercito di volontari per formare un grande team che contribuirà attivamente al management e all’organizzazione dell’iconico concorso internazionale ufficiale. Con l’opportunità di incontrare da vicino i migliori binomi del panorama del salto ostacoli mondiale.
Chi volesse vivere Piazza di Siena da protagonista con questa coinvolgente esperienza, ed è maggiorenne e appassionato di equitazione, può compilare la domanda disponibile QUI e inoltrala alla mail [email protected] entro e non oltre lunedì 9 maggio 2022.
Piazza di Siena ci aspetta!
Fonte: Fise