Bologna, mercoledì 16 novembre 2022 – Tutto pronto a Praga per inaugurare la quarta edizione dei Playoff della Global Champions League e del Super Gran Premio del Longines Global Champions Tour.
Come sempre sarà l’avveniristica O2 Arena il teatro della favolosa manifestazione che vedrà in campo i migliori cavalli e cavalieri del mondo per disputarsi un montepremi in denaro davvero stellare: 6 milioni di euro per la Super Cup della Global Champions League e 1 milione e 250 mila euro per il Super Gran Premio del Longines Global Champions Tour.
Dopo la conferenza stampa di presentazione andata in scena oggi pomeriggio, domani – giovedì 17 novembre – si comincerà a fare sul serio alle 20.10 con in programma il quarto di finale della Super Cup della Global Champions League. Venerdì sempre alle 20.10 ci sarà la semifinale e domenica alle 15.40 la finalissima a due percorsi (il secondo alle 17.35).
Sabato invece sarà la volta del Super Gran Premio del Longines Global Champions Tour ugualmente alle 20.10. Un ‘cast’ davvero stellare reciterà questa grandiosa opera: Luder Beerbaum (GER), Katrin Eckermann (GER), Denis Lynch (IRL). Sanne Thijssen (NED), Malin Bayard-Johnsson (SWE), Christian Ahlmann (GER), Daniel Deusser (GER), Henrik von Eckermann (SWE), Marlon Modolo Zanotelli (BRA), Max Kuehner (AUT), Pieter Devos (BEL), Michael Pender (IRL), Christian Kukuk (GER), McLain Ward (USA), Harrie Smolders (NED).
PROGRAMMA E RISULTATI
https://www.longinestiming.com/equestrian/2022/global-champions-playoffs-prague/#area4