Praga, lunedì 20 novembre 2023 – La squadra Riesenbeck International chiude la stagione 2023 della Global Champions League come meglio non sarebbe stato possibile.
Ieri sera a Praga infatti la rappresentativa capitanata da Ludger Beerbaum ha vinto la Super Cup assicurandosi così la bellezza di 2 milioni e 500 mila euro (montepremi totale per questa finale di 6 milioni e 500 mila euro). Tutto ciò dopo aver concluso al primo posto la stagione e quindi aver vinto la Global Champions League rimanendo al comando della classifica generale dalla prima all’ultima tappa, grazie ai successi di Doha, Città del Messico, Cannes, Parigi, Montecarlo e Riyadh. Insomma: un trionfo su tutta la linea.
Ieri sera Riesenbeck International ha terminato i due percorsi della Super Cup con un totale di 8 penalità con le seguenti prestazioni: Eoin McMahon su Mila 0/0, Christian Kukuk su Checker 4/4, Philipp Weishaupt su Zineday 0/0. Anche Valkenswaard United ha chiuso a 8 penalità ma con tre secondi di ritardo sul cronometro rispetto ai vincitori. Mentre il 3° posto è stato conquistato da Paris Panthers con 20 penalità totali.
LA CLASSIFICA FINALE DELLA SUPER CUP 2023
https://results.hippodata.de/2023/2282/docs/r_13.pdf