Bologna, 2 novembre 2016 – Razza Pura (marchio di rilievo nel mondo della moda dedicata allo sport) ha preparato una bella sorpresa per tutti gli appassionati di equitazione – in particolare di salto ostacoli – che verrà svelata sabato 12 novembre alle ore 10 presso lo stand di Cavallo Magazine al padiglione n. 4 posizione F6. Una sorpresa che conterrà un importante gesto di solidarietà a favore della popolazione di Amatrice vittima del terremoto dello scorso 24 agosto: un evento drammatico tornato di prepotente attualità con le disgrazie più recenti, purtroppo. Volete sapere di cosa si tratta? Eh no: che sorpresa sarebbe altrimenti? Intanto però per avvicinarci – e prepararci… – a quel momento vediamo se sapete rispondere a due domandine: ma non troppo facili, diciamo…
1 – Quale cavaliere vinse la Coppa delle Nazioni a Lisbona nel 2001 componendo la squadra italiana insieme a Natale Chiaudani, Niccolò Marzichi Lenzi e Cristian Pitzianti? E montando quale cavallo?
2 – Perse il podio del Criterium di 2° grado a Bagnaia nel 2009 per molto poco, e fu così 4° in classifica: chi è, e quale cavallo montava?
Chi indovina può ritenersi davvero un grande conoscitore della materia! Come fare a sapere le risposte giuste? Lo scoprirete collegandovi al nostro sito www.cavallomagazine.it questa sera a partire dalle ore 19.
E’ un gioco, naturalmente, ma l’obiettivo è tutt’altro che lieve: l’obiettivo di Razza Pura con Cavallo Magazine è quello di rivolgere non solo un pensiero ma anche una sostanziale azione di solidarietà e aiuto a favore di chi in questo momento soffre terribilmente.