Parigi, 30 novembre 2017 – Dalla Spagna alla Francia, gli azzurri del Salto Ostacoli non si fermano!
Settimana di pausa per il circuito di Coppa del Mondo ma non per il Salto Ostacoli europeo. A riempire questo primo week end di dicembre il tradizionale appuntamento a 5* parigino tappa del Longines Masters.
In un appuntamento così prestigioso non può assolutamente mancare una corposa ed eccezionale rappresentativa italiana. A scendere in campo per onorare il tricolore l’aviere scelto Lorenzo De Luca insieme a Jeunesse Van t Paradijs e Limestone Grey; il Carabiniere Scelto Emanuele Gaudiano con Chalou, Jamar D’Ysenbeeck Z e Quinn vd Heffinck e il Caporal maggiore Alberto Zorzi, che presenterà, invece, Ego Van Orti, Fair Light Van t Heike e Florette vh Lambroeck.
Questo pomeriggio alle 16.45 l’apertura del concorso a 5* con la 145 a tempo Masters One Asia Horse Week, domani due categorie da 1.50m alle 18.30 la Masters One Laiterie de Montaigu a barrage e alle 21.45 quella contro il tempo a tabella C Longines Redazione Cavallo Magazine Challenge.
Sabato sera occhi puntati alle 21.00 sulla Rider Master Cup e domenica alle ore 15.00 il tradizionale Longines Grand Prix.