Trapani, 25 novembre 2016 – Un fine settimana di grande sport e di grande equitazione è quello che vedrà impegnati cavalli e cavalieri sabato 26 e domenica 27 novembre negli impianti del Circolo Ippico Pietra dei Fiori di Buseto Palizzolo (TP), dove si svolgeranno i Campionati Regionali a squadre e per Società.
Oltre 250 cavalli sono pronti al via nelle funzionali strutture trapanesi per contendersi ben due titoli quello riservato ai Brevetti e quello Assoluto.
Tra i tanti binomi attesi in campo ci saranno anche coloro che saranno chiamati nel week-end a difendere il titolo ottenuto nel 2015: gli atleti del Circolo Ippico Valverde, per la categoria assoluti e quelli del Circolo ippico Niscemi per la categoria brevetti.
Le squadre saranno composte da un minimo di tre a un massimo di quattro binomi, senza vincoli di appartenenza allo stesso club, ma con atleti tesserati comunque in Sicilia.
Quello che partirà sabato mattina sui campi di Pietra dei Fiori è uno dei Campionati Regionali a squadre con più iscritti negli ultimi anni.
Comunicato stampa Fise Sicilia