Bologna, 28 giugno 2017 – L’ultima riunione della Direzione e del Consiglio Nazionale dell’UISP ha riconfermato Fabrizio Forsoni alla guida delle Attività Equestri. La nomina, che era attesa dal mondo equestre UISP, darà continuità al lavoro che è stato portato avanti nell’ultimo quadriennio. Nei prossimi giorni sarà cura del referente formare la squadra che seguirà le attività nazionali e darà l’indirizzo operativo.
Le attività sportive, in senso stretto, che sono state deliberate, con la codifica del Coni, sono le seguenti: attacchi, attività tradizionali e rassegne , completo, dressage, endurance, equitazione di campagna, polo, reining, riabilitazione equestre, salto ostacoli e volteggio.
La direzione nazionale ha inoltre preso atto dei responsabili regionali di attività equestri per le seguenti regioni: per il Lazio Luca Bisti, per il Friuli Venezia Giulia Giovanna Fabiani, per la Sicilia Lucia Ferlito, per Abruzzo e Molise Ernesto Lamberti, per la Sardegna Giovanni Manca, per il Veneto Matteo Mazzato, per le Marche Massimo Montalbini, per la Puglia Tina Petrera, per l’Umbria Arnaldo Poggiani, per l’Emilia Romagna Maria Grazia Squadrani e per la Toscana Barbara Taverni.
UISP – Comunicato Stampa