Vilamoura, domenica 7 febbraio 2021 – Magnifica prestazione di Piergiorgio Bucci oggi nel Gran Premio dello Csi a tre stelle di Vilamoura (Portogallo). Il campione d’Italia in sella a Cochello ha infatti chiuso la gara con due percorsi netti occupando la terza posizione alle spalle del vincitore, il francese Titouan Schumacher su Atome Z, e del secondo classificato, il britannico Guy Williams su Rouge de Ravel.
Un risultato che conferma una volta di più il momento estremamente positivo di Cochello, tra l’altro vincitore della gara grossa di giovedì scorso.
Piergiorgio Bucci sta facendo un ottimo lavoro di preparazione dei suoi cavalli durante questi concorsi che lui considera come perfetta palestra di allenamento in vista dei più importanti e prestigiosi appuntamenti del 2021. Cochello, Casago, Naiade d’Enseldam, Carpe Diem: tutti soggetti che il campione abruzzese ha fatto crescere sotto la sua sella con pazienza, bravura e lungimiranza, e che ora hanno raggiunto livelli davvero eccellenti di competitività.
LA CLASSIFICA DEL GRAN PREMIO
https://online.equipe.com/en/class_sections/555110