Windsor, domenica 4 luglio 2021 – Il Gran Premio Rolex dello Csi a cinque stelle di Windsor (Gran Bretagna) oggi pomeriggio ha prodotto una classifica finale che è una vera e propria parata di campioni favolosi. E quindi comprendendo il nostro azzurro Lorenzo de Luca: cavaliere la cui bravura cristallina lo colloca di diritto là, tra i più grandi.
Il trionfo massimo però l’ha vissuto il britannico Ben Maher che su Explosion ha mandato in visibilio il pubblico di casa vincendo la gara. Pensate: lui, britannico, in uno dei Gran Premi più importanti del mondo, disputato non solo in Gran Bretagna ma addirittura all’ombra di uno dei simboli più rappresentativi come il castello reale di Windsor… ! E battendo due avversari del calibro degli elvetici Steve Guerdat su Venard de Cerisy e Martin Fuchs su Clooney… Poi il quarto posto dello svedese Henrik von Eckermann su King Edward e in quinta posizione Lorenzo de Luca su Nuance Bleue VDM Z. Che serie di binomi magnifici!
Al di là del valore del risultato in sé, però, è da sottolineare come il rendimento di Nuance Bleue stia migliorando sempre più soprattutto nella regolarità delle prestazioni ad alto livello sotto la guida di un fuoriclasse del calibro di Lorenzo de Luca: un binomio dal futuro entusiasmante!
LA CLASSIFICA DEL GRAN PREMIO ROLEX
https://online.equipe.com/en/class_sections/585949